#Saluta la Famiglia Hello su Facebook

Hello Family di Coop è ora anche su Facebook. Goldbach Interactive ha realizzato la campagna di lancio sui social media #SayHello, compresa la landing page e il materiale pubblicitario.

hello

Coop sta lanciando una presenza dedicata su Facebook per il suo mondo Hello Family al fine di aumentare la consapevolezza e il coinvolgimento dei clienti. Il retailer ha incaricato Goldbach Interactive (GBI) della relativa campagna di lancio, che inizierà mercoledì.

Il componente principale della campagna #SayHello è una landing page in design responsive. A Hellofamilysayhello.ch gli utenti possono inviare biglietti d'auguri Hello personalizzati tramite Facebook o e-mail grazie alla funzione di condivisione sociale e partecipare a un concorso. La campagna è promossa attraverso mezzi pubblicitari digitali, compresi i social ads, e durerà fino alla fine di febbraio 2017.

1600x1200_coop_sayhello_displays

Dopo il lancio, GBI continuerà a supportare Hello Family nella gestione della community di Facebook con servizi creativi di testo e grafica e con una consulenza generale. In termini di contenuti, la nuova presenza su Facebook offre consigli e trucchi per la vita familiare di tutti i giorni, ispirazione per le attività del tempo libero e vantaggi per i membri del Club Hello Family. Hello Family è cliente di GBI da gennaio 2017.

1600x1200_coop_sayhello_mobile

Responsabile presso Coop: Sven Zgraggen (Responsabile Target Group Family), Christian Lüdi (Responsabile Social Media e Content Marketing), Corina Schuler (Social Media & Content Manager). Responsabile presso Goldbach Interactive (Svizzera): Marleen Albert (Senior Consultant Social Media), René Schoedon (Head of Digital Creation & Production), Torsten Schallmaier (Senior Copywriter / Concept Developer), Marlon Perini (Rich Media / Frontend Developer), Benedict Ritschel (Rich Media / Frontend Developer).

Altri articoli sull'argomento