Anno nuovo, aspetto nuovo

Insieme all'agenzia Made Marketing, Blick ha rinnovato la sua presenza promozionale per il 2017. La prima è stata questo fine settimana in occasione della Coppa del Mondo di Sci FIS ad Adelboden.

Blick_Box_Adelboden_t

Il Blick Box è il nuovo gioiello di Blick per gli eventi - a livello del suolo, spazioso, dotato di un grande videowall e di vetrate a tutto campo. Il contenitore deluxe consente a Blick di adattare il suo aspetto al segmento di pubblico e al tipo di evento, a seconda dell'occasione.

La partenza dello scorso fine settimana è stata una prova di resistenza: Nella zona di arrivo della Coppa del Mondo di sci di Adelboden sul Chuenisbärgli, il Blick Box ha sfidato temperature di -10 gradi. Con una piacevole temperatura interna di 15 gradi, i visitatori si sono goduti la trasmissione in diretta della gara, hanno giocato diligentemente alla ruota della fortuna digitale e si sono immersi nella lettura dell'attuale numero del Blick.

Made Marketing è stata incaricata di sviluppare e implementare il nuovo concetto per l'apparizione dal vivo. Il Blick Box verrà ora utilizzato in occasione di vari eventi.

Blick_Box_Adelboden_2
Blick_Box_Adelboden_3

Responsabile del Blick: Marie-Eve Blumer, Martina Eith, Nora Brumm, Vera Baltensperger. Responsabile di Made Marketing: Beda Steinacher (programmazione della ruota della fortuna digitale, realizzazione del video wall), Cristian Conde e Curdin Decasper (tecnologia, logistica e realizzazione). Responsabile della Müller Promotion: Istvan Müller (Personale dell'organizzazione e promozione dell'attuazione).

Altri articoli sull'argomento