Nuova campagna di Contexta per Swisslos

Con la campagna "Hier jasst die Schweiz.", Contexta sta stuzzicando la voglia di yachting online.

Jass_Contexta

Il jass è uno sport popolare: in Svizzera ci sono attualmente circa 3,5 milioni di jassers attivi. Con la nuova campagna per Swisslos, Contexta promuove la piattaforma online Jass.ch e dimostra che gli incontri amichevoli tra jassers appassionati possono avvenire anche su Internet.

Uno spot televisivo e online illustra con umorismo la diversità della comunità Jass in Svizzera e posiziona Jass.ch come il nuovo centro Jass della Svizzera.

Per raggiungere i giocatori esperti di gioco online, Contexta si affida anche alle misure digitali. La pubblicità programmatica e il retargeting sono utilizzati per raggiungere i potenziali utenti che cercano un passatempo divertente e di facile utilizzo. Il portale Jass.ch è la più grande piattaforma Jass in Svizzera. Qui è possibile giocare immediatamente. Se volete utilizzare tutte le funzionalità di Jass.ch, potete aprire un conto di gioco in modo semplice e gratuito.

Responsabile della Lotteria Nazionale Intercantonale Svizzera: Rolf Kunz (Responsabile Marketing e Distribuzione); Markus Fischer (Responsabile Product Management Lottos & Entertainment); Cornelia Bürki (Product Management Lottos & Entertainment); Lukas Rütti (Product Management Lottos & Entertainment). Agenzia responsabile: Contexta.

Altri articoli sull'argomento