Natale in HB

Una nuova installazione natalizia nella stazione ferroviaria principale di Zurigo diffonde un ulteriore spirito d'Avvento e delizia grandi e piccini.

Leuchter_Baum2-t

Quando le luci del Mercatino di Christkindli si sono accese e hanno gettato un incantesimo natalizio sulla Wannerhalle nella stazione principale di Zurigo, quest'anno i visitatori sono rimasti particolarmente a bocca aperta. Con un'altezza impressionante di 17 metri e un diametro di sei metri (e un peso di 1800 chili), una pioggia di luci a forma di lampadario adorna la hall e l'uscita dello Shop Ville. All'interno, 25.000 luci, disposte a forma di elica, brillano in lontananza e diffondono un'atmosfera contemplativa fino ai binari.

Leuchter_Baum1

Con queste dimensioni, il nuovo lampadario dell'HB, progettato e prodotto da Aroma, non solo è il più grande lampadario d'Europa, ma forma anche uno scintillante dream team con l'albero di Natale Swarovski, alto 15 metri. Anche quest'ultimo colpisce per i suoi numeri: Ogni anno, l'abete locale della foresta della città di Zurigo viene rivestito da Aroma con 7.000 ornamenti cristallini.

Leuchter2

Altri articoli sull'argomento