Obi porta alla radio anche "Modern Jobs

Obi porta in radio la pluripremiata campagna "Modern Jobs".

obi-jung-von-matt

Come nella carta stampata e nel fuoricampo, vengono esaminate le numerose nuove professioni che la società ha introdotto. In genere si tratta di lavori incredibilmente complessi e difficili da comprendere. Il grado di bizzarria che alcuni dei lavori odierni possono raggiungere è reso evidente anche dagli spot radiofonici ideati da Jung von Matt.

Negli spot vengono presentati i profili professionali di diverse persone. I profili sono tratti da annunci reali di LinkedIn e Xing. La presentazione seria dei lavori grotteschi fa sì che gli spot portino al messaggio principale di Obi con una buona dose di umorismo: Fai di nuovo qualcosa di concreto!

Responsabile presso Obi: Erwin Maienfisch (Direttore marketing, vendite ed espansione); Vildan Gürsoy (Supervisore creativo e media). Responsabile presso Jung von Matt: Pablo Schencke (direttore creativo); David Hanselmann (direttore artistico); Johannes Raggio (copywriter); Fiona Gottwald (consulente). Partner esterni: Jingle Jungle; Horst Warning (portavoce).

Altri articoli sull'argomento