I bevitori single si sdraiano nel tram

Basilea Ovest mette sotto i riflettori Einfränkler per Banque CIC sul tema della previdenza.

CIC_Wertschriftensparen_Tram

Banque CIC è l'unica banca svizzera a offrire un mix di fondi selezionabile individualmente da cinque diversi fornitori per il risparmio previdenziale 3a. Da oltre dieci anni, la banca offre uno dei migliori tassi d'interesse sul risparmio previdenziale 3a. Basilea Ovest ha sviluppato ulteriormente la campagna con il franco placcato in oro.

CIC_Wertschriftensparen_Tram_4

Sulla pagina di destinazione Risparmio di titoli.ch Gli investitori possono scoprire in pochi passi quale mix di 26 fondi pensione è più adatto a loro e quale rendimento aggiuntivo possono aspettarsi. Un breve video esplicativo illustra gli aspetti a cui i risparmiatori dovrebbero prestare attenzione nella scelta dei fondi 3a.

CIC_Wertschriftensparen_Tram_2

Per pubblicizzare l'evento sono stati utilizzati annunci pubblicitari, mailing ai clienti, vetrine e altre promozioni. Inoltre, per la promozione è stato affittato l'intero interno di un tram di Basilea: Sui soffitti, sui finestrini e sulle pareti si leggono vari argomenti a favore del risparmio di titoli. Sugli schienali, i passeggeri sono invitati a guardare i loro compagni di posto e a pensare al risparmio per la pensione. Sul pavimento, una manciata di Einfränkler è stata attaccata per la prima corsa.

CIC_Wertschriftensparen_Tram_3

Responsabile presso la Banque CIC (Suisse): Commento di Sebastian; Seline Schwab. Responsabile delle comunicazioni aziendali di Basilea Ovest: Thomas Aerni, Markus Siegenthaler (consulenza, concetto, testo); Manuel Bürli, Stefan Wengenroth (design); AHA! Video (filmato esplicativo); Alixon (programmazione).

Altri articoli sull'argomento