Brack.ch festeggia il Natale senza orsacchiotti e renne

Nel suo primo spot natalizio, il rivenditore online Brack.ch punta sul cattivo umore invece che sul grande cinema emozionale.

Xmas_3

In una stazione di ricerca abbandonata da qualche parte nell'estremo nord. Una coppia di esploratori di cattivo umore sta festeggiando la Bescherung, dove la mancanza di ispirazione per i regali porta quasi a un'éclat.

Anche l'ultimo spot televisivo della trilogia cinematografica "Expedition Brack" è stato girato in Svezia dal regista candidato all'Oscar Patrik Eklund. Lo spot è visibile in tutta la Svizzera in una versione da 25 secondi e in una versione "director's cut" da 58 secondi sui canali ad alta diffusione. Inoltre, diverse misure online e offline completano la campagna natalizia.

Responsabile presso Brack.ch: Markus Mahler (CEO), Chris Gärtner (Coordinamento campagne), Sandrine Knechtli (Team Leader Marketing Planning), Patrick Hoerdt (Team Leader MarCom), Marc Isler (Responsabile Marketing). Responsabile presso Cordiali saluti: Pascal Deville, Res Matthys, Max Benrath, Nadine Mojado, David Elmiger, (creazione), Christian Haueter (consulenza), Niels Vije (produttore dell'agenzia); Hobbyfilm (produzione cinematografica), Patrik Eklund (regista); Gustav Danielson (DOP); Ola Rutz (produttore).

Altri articoli sull'argomento