Un regalo pieno d'amore è sempre il più grande

La macelleria Rottmann Bürge evoca il Natale per la nuova campagna Manor.

Manor_Xmas_Hauptbild

La campagna natalizia di Manor segue senza soluzione di continuità quella di successo dello scorso anno. Il concetto: un regalo, per quanto piccolo, diventa sempre il più grande quando è pieno di amore. Sia per chi lo fa che per chi lo riceve.

Uno spot televisivo guida la campagna: due bambini scelgono con amore un regalo per i loro genitori a Manor, che naturalmente è il regalo più grande di tutti per loro. I bambini portano poi a casa questo regalo durante la sera d'inverno e incontrano una serie di sfide che devono superare con coraggio per poter consegnare con gioia l'enorme dono ai loro genitori la vigilia di Natale.

Manor_Xmas_3

Per noi era importante che la pubblicità natalizia di Manor non si limitasse a celebrare i sentimenti natalizi. Piuttosto, si tratta del fatto che le idee regalo di Manor possono risvegliare grandi sentimenti natalizi. Una promessa importante che la più grande catena di grandi magazzini della Svizzera è particolarmente brava a mantenere con la sua variegata gamma di prodotti", afferma Sandra Kottenauer, responsabile marketing di Manor.

Manor_Xmas_4

L'affascinante filmato sarà trasmesso in tutta la Svizzera su TV, e-board e vari canali digitali. La campagna Manor "Natale gigante" continuerà anche con manifesti, pubblicità, l'atteso catalogo annuale dei giocattoli e una serie di misure POS. Metzger Rottmann Bürge è responsabile di tutte le misure.

Manor_Xmas_5
Manor_Xmas_6
Manor_Xmas_7

Responsabile a Manor: Alexander Sabbag (COO); Sandra Kottenauer (Brand Director); Jennifer Frame e Laura Posler (Head of Communication Young); Ursula Grenacher (Image Direction); Dominique Mosimann (Head of Manor Agency); Alexandra Moser e Mirjam Göldi (Communication Young). Responsabile presso Metzger Rottmann Bürge: Christoph Bürge (Strategia); Michael Rottmann; Beat Egger; Janine Aebischer; Dominic Wirz; Vasco Bickel e Maurice Friedrich (Creazione); Silvan Metzger e Ileanna Davanzo (Consulenza); Ilonka Galliard (Produttore dell'agenzia). Responsabile della produzione: Werner Damen (regista); Kerstin Reulen (Rocket Film), Bryan Ferry (colonna sonora).

Altri articoli sull'argomento