Arosalami, Zumikon Dom, St. Moritzatziki

Ora che 100 container con parole-luogo ispiratrici sono già in circolazione, tutta la Svizzera può scrivere le proprie parole-luogo per i container della Posta. In soli dieci giorni sono stati ricevuti oltre 7.000 suggerimenti online.

post-t

Da settembre, sui contenitori gialli della Posta Svizzera, le parole girano per il Paese, sottolineando chi fa arrivare tutto al posto giusto nel più breve tempo possibile in questo Paese. Ora tutta la Svizzera è chiamata a dare un contributo sul sito web. Post.ch/gioco di parole per il loro luogo. In altre parole, per abbinare il nome del luogo a un oggetto che può essere inviato lì con un pacco.

Il concorso, attualmente pubblicizzato negli uffici postali e online, ha ricevuto oltre 7.000 proposte solo nei primi dieci giorni. In seguito, una giuria della Posta selezionerà i 25 migliori toponimi, che presto viaggeranno per la Svizzera su un container. I suggerimenti più votati riceveranno un ulteriore incentivo sotto forma di buoni Postshop per un valore complessivo di 5.000 franchi svizzeri.

Ortwort_SGS7_Karte-ta

Responsabile presso PostLogistics: Ruth Mathias (Responsabile Comunicazione); Martin Gonzenbach (Responsabile Comunicazione Marketing); Karin Krummenacher (Project Manager Comunicazione Marketing); Sascha Jäggi (Digital Manager Comunicazione Marketing). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (ECD); Christian Bircher (CD); Bastian Otter (testo), Dominik Zekar (grafica); Fernando Gort, Elisa Stahel (consulenza). Conversione online: Cubera Solutions: Sandra Simon, Mario Venturini, Michael Fretz.

Altri articoli sull'argomento