Campagna vincente per Ford Edge

Der Ford Edge wurde bei der Leserwahl der Auto Bild Schweiz zum SUV des Jahres gewählt. Ogilvy & Mather hat dazu eine Kampagne kreiert, mit der sich Ford bei der Leserschaft des Automagazins für die Auszeichnung bedankt.

Titelseite_Auto_Bild_Schweiz

La nuova Ford Edge era appena arrivata sul mercato svizzero prima di essere eletta miglior SUV del 2016. I lettori di Auto Bild Schweiz hanno votato per la nuova Ford Edge nella categoria "Large SUV". Questo è, ovviamente, un motivo per Ford di festeggiare. E per Ogilvy & Mather Zurich, una buona occasione per mostrare questo stato d'animo celebrativo in una campagna online e in un annuncio stampa. Nei banner online, Ford ringrazia i lettori di Auto Bild Schweiz con una pioggia di coriandoli che gli utenti possono intensificare da soli. Nell'annuncio cartaceo e nella landing page appositamente creata, l'atmosfera festosa e il tema dei coriandoli continuano, chiudendo così il cerchio dall'aspetto online a quello classico.

Responsabile presso Ford Motor Company Svizzera: Marc Brunner (direttore marketing), Raphael Fasler (supervisore comunicazione marketing). Creazione e consulenza: Ogilvy & Mather. MediaMindshare.

Altri articoli sull'argomento