I facilitatori

KSP Krieg Schlupp Partner ha eseguito il primo lavoro per EWZ, un nuovo cliente acquisito in agosto.

EWZ_Umfeld_100Prozent

Il concetto generale si basa su ciò che l'ewz rende possibile. E non è poco. Perché ewz muove e anima l'intera città di Zurigo e parte dei Grigioni con energia rinnovabile al 100%. Per dare il via alla campagna, KSP visualizza i servizi selezionati di EWZ in modo sorprendente. Con una campagna di affissione plausibile. L'headline fa un riferimento diretto al mezzo - il poster illuminato. Perché ognuno di essi è alimentato al 100% da energia rinnovabile a Zurigo grazie a ewz.

EWZ_Umfeld_See-2
EWZ_Plakat_F200_Zuerichsee_Heizung

Appositi cartelli vicino alla riva rivelano inoltre che il lago di Zurigo è anche un sistema di riscaldamento: ewz ne estrae il calore e il freddo. Questa energia generata in modo intelligente viene utilizzata, ad esempio, nell'ospedale Triemli. Storie interessanti come queste vengono raccolte su una piattaforma online. E tutto il materiale pubblicitario vi fa riferimento. A Ewz.ch/thePossibleMakers ogni cliente apprende gradualmente ciò che sta diventando realtà grazie a EWZ.

Altre campagne classiche e non, su vari argomenti, sono già in corso di realizzazione e vanno costantemente in onda.

Responsabile presso EWZ: René Hauck (responsabile della pianificazione). Responsabile presso KSP: Benny Goldstein, Sascha Borsai (direzione creativa); Patrick Bucher (testo); Michelle Mancina, Florian Kech, Selina Russian (grafica); Franziska Saxer, Nina Stebler (consulenza); Bianca Jäger (impaginazione); Daniel Krieg, Uwe Schlupp (responsabilità generale).

Altri articoli sull'argomento