Nuova prospettiva

Lo Swissôtel Zurich festeggia la sua prima mondiale con un nuovo concetto di camera d'albergo. Thjnk Zurich lo ha comunicato all'HB.

thjnk Swissotel HB-Aktion innen

Oggi i soggiorni in hotel non sono più solo il vecchio schema familiare: check-in, pernottamento, doccia, colazione, check-out. Gli ospiti degli hotel si aspettano rigenerazione e ispirazione. In breve, un valore aggiunto. In collaborazione con la rivista Wallpaper, Swissôtel Hotels & Resorts ha sviluppato la Vitality Room e ne ha creato il design. Un nuovo concetto di camera d'albergo che è stato presentato in anteprima mondiale allo Swissôtel di Zurigo all'inizio di ottobre. Con un'imponente installazione nella stazione ferroviaria principale di Zurigo, è stato mostrato a un vasto pubblico quali nuove prospettive si aprono per il futuro.

thjnk%20Swisso%CC%82tel%20HB-Aktion%20aussen

La Vitality Room - ovvero la massima rigenerazione possibile nel più piccolo spazio possibile. Per promuovere questa promessa di prodotto, il 25 ottobre 2016 un'installazione artistica sotto forma di un 48È stata costruita la sala Ames, una cabina di metri quadrati. Una stanza le cui pareti e texture sono distorte in forma trapezoidale per creare illusioni ottiche. Vista dallo spioncino, la stanza sembrava una stanza normale con le pareti perpendicolari tra loro, al pavimento e al soffitto. Se due persone della stessa altezza si trovavano in questi angoli, una appariva molto più piccola dell'altra. In altre parole, una stanza che permette all'ospite di crescere letteralmente. Fedele al motto: Vitality Room. Una nuova prospettiva sulle camere d'albergo.

Produttori leader come Interel, Philips Lighting, Vitra, IQAir, Dornbracht, Laufen, NOHrD, Dinesen, Lasvit e molti altri sono stati conquistati da questa ambiziosa impresa. La prima Vitality Room al mondo è stata realizzata nello spazio di una suite di due stanze dello Swissôtel Zurich e può essere prenotata a partire da 380 franchi svizzeri a notte.

https://www.youtube.com/watch?v=/q4HhFs3ua9c

Responsabile presso Swissôtel Hotels & Resorts: Lilian Roten (Amministratore delegato), Andrea Mau (Manager Brand Experience), Eva-Maria Panzer (Direttore Pubbliche Relazioni Europa), Jennifer Meyer (Digital Marketing Specialist Europa), Martina Anderberg (Managing Director Media Satellite), Marion Willam (Willam Communications). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy (CEO Creation), Andrea Bison (CEO Consulting), Pablo Schencke (Creative Direction), Frederick Rossmann (Art Direction), Angela Cristofari (Project Management), Remo Brunner (PR/Campaigning). Responsabile presso Chocolate Films: Michela Trümpi (Produzione), Lukas Wälli (Regia/Cinematografo/Montatura), Peter Scherz (Costruzione del set), Remo Pini (Live Camera), Magdalena Zbiec (Assistenza alla produzione), Südlicht (Post produzione).

Altri articoli sull'argomento