Orrore per i golosi
KSP ha sviluppato soggetti terrificanti per i titolari per Halloween.
In occasione di Halloween, Halter sconvolge i suoi fan con una campagna online e di affissione realizzata da KSP Krieg Schlupp Partner. Le popolari pastiglie al caramello sono improvvisamente fatte di verdure! Un incubo per tutti i golosi... Ma lo shock iniziale è presto superato: naturalmente si tratta solo di uno scherzo. Il 31 ottobre, i Caramels saranno ancora disponibili ovunque solo nella loro forma originale. Così ci sono abbastanza dolci per tutti - e Halloween non si trasforma in un orrore.
Responsabile di Halter Bonbons: Nadja Nabholz (direttore generale); Melanie Kuhn (responsabile marketing); Jennifer Kündig (junior brand manager). Responsabile presso KSP Krieg Schlupp Partner: Benny Goldstein, Uwe Schlupp (direzione creativa); Patrick Bucher (concetto/testo); Michelle Mancina (grafica); Marc Gooch; Tatiana Kündig (consulenza); Bianca Jäger (impaginazione); Giacomo Wyss (montaggio immagini); Nico Castro (CGI); Markus Weber (fotografia).