Salute autodeterminata

Dopo il rebranding, Branders lancia la nuova campagna per Atupri. Può essere visto in tutta la Svizzera a partire dal 24 ottobre.

Bildschirmfoto 2016-10-24 um 15.19.29

Al fine di soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti che le persone hanno oggi riguardo alla loro assicurazione sanitaria, la società di consulenza di Zurigo ha implementato un rebranding completo per Atupri (Werbewoche.ch ha riportato). Oltre a un nuovo posizionamento, questo include anche la possibilità di vivere il marchio in tutti i punti di contatto. In linea con l'approccio omnichannel, cioè il collegamento olistico di marchio, comportamento del cliente e comunicazione, Branders ha anche progettato e realizzato una nuova campagna pubblicitaria per Atupri.

Atupri è ora posizionata come un assicuratore sanitario che permette alle persone di prendere le decisioni giuste per la propria salute. La salute autodeterminata è quindi anche al centro della nuova campagna. La sua idea centrale è tanto semplice quanto potenziante: le persone hanno già tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere la loro salute, il loro corpo con tutte le sue forze e debolezze. Come mostrano le immagini della campagna, non si tratta di perfezione e ideali irraggiungibili di bellezza, ma di corpi reali e individuali con tutte le loro cicatrici e presunte imperfezioni. Poiché si tratta della vita e della salute delle persone, esse dovrebbero decidere da sole cosa è giusto per loro, per il loro corpo e per la loro salute. E se hanno bisogno di sostegno, Atupri è al loro fianco. La campagna sarà su spot televisivi, ma anche su manifesti, e-panels (manifesti mobili) e online in tutta la Svizzera a partire dal 24 ottobre.

01_Atupri_F12
02_Atupri_F12
03_Atupri_F200

Responsabile a Atupri: Kaspar Trachsel (responsabile del marketing e delle vendite e membro della direzione), Regula Meier (responsabile delle comunicazioni di marketing). Responsabile di Branders: René Allemann (CEO), Thom Pfister (Creative Director), Maria Fahringer (Senior Brand Designer), Katja Wölfel (Senior Copywriter), Ina Bernhardt (Brand Consultant). Responsabile delle storie: Christian Aebi (regista), Yves Bollag (produttore esecutivo), Billy Bains (responsabile della post-produzione). Fotografo Campagna: Tobias Gromatzki

(Visitato 48 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento