Una portata come "Tagesschau" 6,8 volte

Leo Burnett ha creato una nuova campagna pubblicitaria per la rivista Migros.

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Con un'inserzione sulla rivista Migros, non solo beneficiate del prezzo più basso per mille contatti in Svizzera. Raggiungete anche un pubblico molto vasto con una sola inserzione. Ad esempio, l'edizione svizzero-tedesca raggiunge 2.335.000 lettori (edizione totale 3.014.000). Si tratta di un numero di persone pari a quello che raggiungereste con 6,8 volte "Tagesschau", 15,4 volte "Sportpanorama" o 16,8 volte "Bachelorette".

Anche i soggetti della nuova campagna pubblicitaria si svolgono quindi nell'ambiente familiare della serata televisiva. L'unica differenza è che gli spettatori sono seduti davanti a una rivista Migros anziché a un televisore. I soggetti sono utilizzati sotto forma di annunci pubblicitari, banner online ed e-poster.

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Responsabile di Migros Media: Rolf Hauser (direttore editoriale), Patrick Rohner (responsabile dei servizi media e marketing), Theresa Wuitz (responsabile marketing online). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Vanessa Mermoud, David Hugentobler (creazione), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Corinne Amsler (consulenza), Erasmo Palomba (art buying); Markus Mueller (fotografia).

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