"Fachwerk Advertising": nuova agenzia sorella di Fachwerk Kommunikation

Con la fondazione di "Fachwerk Advertising", il gruppo di agenzie Fachwerk Kommunikation compie un passo decisivo nel suo sviluppo aziendale e affina così il suo posizionamento. A partire dal 1° febbraio 2024, dalla precedente unità strategica "Pubblicità" è nata un'agenzia pubblicitaria ASW indipendente.

Il management di Fachwerk Advertising (da sinistra a destra): Nektarios Thanasis (CEO e proprietario), Damian Wolfisberg (COO) e Tino Heuter (CD). (Immagine: zVg.)

Secondo un comunicato stampa, Fachwerk Advertising si concentra su "soluzioni innovative e creative per clienti nazionali e internazionali nel mondo della pubblicità analogica e digitale". I suoi servizi comprendono campagne, branding e sviluppo del marchio, employer branding e social recruiting, marketing farmaceutico e sanitario e strategia mediatica.

Secondo le informazioni fornite, non cambierà nulla per i clienti esistenti. La cooperazione e l'utilizzo delle sinergie tra le società sorelle nei settori della pubblicità, degli eventi e degli articoli promozionali continueranno. I progetti in corso proseguiranno come di consueto.

"Dopo dodici anni di attività di successo come segmento di business strategico, i tempi sono ormai maturi. Possiamo soddisfare le esigenze future solo se operiamo come agenzia pubblicitaria indipendente con un chiaro posizionamento sul mercato", spiega Nektarios Thanasis, CEO di Fachwerk Advertising. Egli dirige la nuova agenzia insieme al COO Damian Wolfisberg e al CD Tino Heuter.

Altri articoli sull'argomento