Worldline e Scholz & Friends Zurigo sostengono le start-up

A metà novembre, Worldline ha lanciato il formato di branded content "Boost My Bizz" con immagini in movimento su 20 Minuten e Instagram. È stato sviluppato da Scholz & Friends Zurich.

Gestire la propria azienda è divertente. Soprattutto quando tutto fila liscio. Ma soprattutto le start-up e le piccole imprese devono tenere d'occhio i soldi. È qui che entra in gioco "Tap on Mobile" di Worldline: con la nuova applicazione, il cellulare diventa un registratore di cassa e le transazioni di pagamento senza contanti vengono elaborate in modo semplice, wireless ed economico.

Gli imprenditori sono stati informati su 20 minuti ha indetto un bando di concorso. Il premio consisteva in un restyling della propria azienda. Inoltre, era incluso: Uno smartphone con un'applicazione Worldline preinstallata. I vincitori possono ora incassare. Il contenuto del marchio, dall'invito all'azione alla realizzazione documentata, avvicina il principio al gruppo target in modo divertente. La campagna si svolge attraverso post a pagamento.


Responsabili presso Worldline: Sibylle Wolfisberg-Osusky (Project Manager Marketing Communications Merchant Services), Sophie Gahleitner (Senior Project Manager Marketing Communications). Agenzia: Scholz & Friends Zurigo. Media partner: 20 Minuten. Produzione di contenuti: Superglue.

Altri articoli sull'argomento