Andy Was Right rafforza il suo team

L'agenzia di contenuti Andy Was Right sta rafforzando i propri ranghi con l'ingresso dell'esperta consulente digitale Sabrina Huwiler, che assume il ruolo di Client Director.

Dopo il nuovo ufficio in Heinrichstrasse e il sito web rinnovato, gli specialisti dei contenuti di Andy Was Right hanno aggiunto nuovo personale. Sabrina Huwiler ha assunto il ruolo di Client Director. La 29enne, esperta consulente di agenzia, ha lavorato per agenzie famose come Dept e Sir Mary.

"Nel mio ruolo di Client Director, voglio portare i servizi di consulenza di Andy Was Right a un nuovo livello. Per me è importante che i nostri clienti non siano solo guidati, ma anche consigliati nel miglior modo possibile. Fedele al motto: meglio suggerire un'idea di troppo che poche e andare avanti con coraggio", spiega Sabrina Huwiler.

"Con l'acquisizione di nuovi e più grandi mandati, è importante che un'agenzia giovane - come noi - maturi nell'area della consulenza e della gestione dei progetti. Ciò richiede anche un contributo esterno e persone che abbiano già uno zaino pieno. Per questo siamo molto felici che Sabrina abbia deciso di continuare a riempire il suo zaino con noi", spiega Roger Hämmerli, socio fondatore e amministratore di Andy Was Right.

Altri articoli sull'argomento