Rebranding: Andy Was Right con un nuovo look e un nuovo ufficio
L'agenzia si presenta in modo più colorato e diretto con un nuovo sito web e si trasferisce in un nuovo ufficio nel corso del suo completo rebranding. Ma una cosa rimane invariata in tutti i cambiamenti: il nome.
L'agenzia di contenuti Andy was Right si è sottoposta a un completo rebranding e ha completamente ridisegnato il proprio sito web. È stato inoltre aperto un nuovo ufficio in Heinrichstrasse a Zurigo. Era giunto il momento di far uscire l'agenzia dai panni dell'adolescenza e di portarla a un livello superiore dal punto di vista visivo, hanno dichiarato. L'agenzia ha un'immagine più colorata e diretta e presenta ancora meglio i suoi servizi e i suoi lavori precedenti.
"I potenziali clienti e gli interessati devono capire esattamente cosa facciamo quando ci visitano per la prima volta. Nei primi anni di vita di Andy, eravamo un po' troppo criptici a questo proposito: vogliamo rispondere al feedback ed essere più accessibili", afferma Cédric Marville, responsabile della strategia.
Oltre al nuovo marchio e al nuovo sito web, il team dell'agenzia, in continua crescita, ha anche un nuovo ufficio con spazi moderni per le collaborazioni e tutto ciò che un creativo può desiderare. "Alcuni degli Andy, che sono con noi fin dall'inizio, stanno vivendo il loro terzo ufficio. È un simbolo di quanta strada ha fatto il team. Dopo la pandemia, le crisi globali e i problemi economici degli ultimi anni, non è una cosa che si può dare per scontata", afferma il cofondatore dell'agenzia Roger Hämmerli. Ma una cosa rimane invariata: il nome sintetico dell'agenzia.