Valtech: Suzanne Schroder nuovo Chief Collaboration Officer

Valtech annuncia la nomina del suo primo Chief Collaboration Officer (CCO), Suzanne Schroder. In questa nuova posizione di livello C, Schroder svilupperà ulteriormente l'impegno di Valtech ad essere un'agenzia altamente collaborativa e orientata al lavoro di squadra.

Promuovere il coinvolgimento dei dipendenti, sia a livello individuale che di team, è di grande importanza nel dinamico mondo degli affari, sia per l'organizzazione stessa che per le aziende partner. Per avere successo in un mercato difficile, le aziende devono puntare sul coinvolgimento dei dipendenti e garantire che interagiscano strettamente e agiscano come un'unità, si legge nel comunicato Valtech.

Il Chief Collaboration Officer (CCO) svolge un ruolo fondamentale in questo senso, guidando il coinvolgimento dei dipendenti. Suzanne, il primo CCO di Valtech, svolgerà un ruolo chiave nel promuovere la fiducia e la collaborazione sia interna che esterna. Grazie alla sua vasta esperienza in Valtech e alla sua leadership di successo in programmi di trasformazione internazionali, rafforzerà ulteriormente la collaborazione transfrontaliera e integrerà perfettamente l'approccio strategico di Valtech alla collaborazione nella cultura aziendale. Questo include la collaborazione con i team di Valtech che si occupano di Diversità e Inclusione, Sostenibilità, Comunicazioni interne e Apprendimento e sviluppo. L'obiettivo è quello di creare una cultura della collaborazione in cui persone con background diversi possano lavorare insieme ai progetti.

Suzanne Schroder, CCO di Valtech, sottolinea l'importanza di questo approccio alla luce dei cambiamenti sociali provocati dalla pandemia e dall'introduzione di forme di lavoro ibride. Vuole garantire che tutti i dipendenti sentano il senso di appartenenza e l'orgoglio di far parte di una squadra. Olivier Padiou, CEO di Valtech, sottolinea che Valtech ha già una cultura di collaborazione fiduciosa, che sarà ulteriormente rafforzata dalla creazione del ruolo di CCO. Suzanne porterà avanti questi valori e guiderà la collaborazione tra dipendenti e clienti globali per far progredire l'azienda e il settore.


Valtech, un'agenzia digitale globale per la trasformazione del business, afferma di aiutare i clienti ad anticipare le tendenze e a ottimizzare il contatto con i consumatori. Con 60 uffici in 20 Paesi, Valtech fornisce soluzioni ad aziende come Dolby, L'Oréal, Philips, P&G, Toyota e Volkswagen. Il suo team multinazionale, composto da oltre 6.000 esperti, aiuta i clienti a superare le sfide, a riprogettare il customer journey e a creare esperienze connesse. I loro servizi comprendono consulenza informatica, progettazione di servizi, servizi tecnologici e ottimizzazione della piattaforma digitale per il marketing e il merchandising omnicanale.

Altri articoli sull'argomento