Tre dipendenti di Cubetech hanno trovato una nuova agenzia

Tre esperti digitali ed ex dipendenti di Cubetech hanno fondato la loro agenzia web This:matters per risolvere tre sfide web fondamentali per le PMI: Tecnologia, contenuti e codice.

Kevin Kyburz, Pascal Landolt e Oleh Kryzhanivskyi hanno fondato la loro agenzia, This:matters, per supportare le piccole e medie imprese nel raggiungimento dei loro obiettivi online. L'offerta: consulenza in marketing digitale e pubbliche relazioni, creazione di contenuti e copywriting, programmazione web e hosting.

Kevin Kyburz è responsabile della strategia e delle prestazioni, Pascal Landolt si occuperà dei testi, dello stile e dello storytelling, mentre Oleh Kryzhanivskyi ottimizzerà il codice e le funzioni dei siti web che gestisce. This:matters si rivolge alle aziende che vogliono creare una nuova presenza online o ottimizzare quella esistente per soddisfare le attuali esigenze del mercato.

In qualità di agenzia full-service, This:matters si occupa dell'intero processo, dall'idea al prodotto, dell'hosting della presenza sul web e dell'assistenza. Anche i primi clienti sono stati acquisiti: con il Gruppo Chromos è stato stipulato un contratto con un fornitore internazionale di automazione, mentre con Simpex un affermato fornitore di componenti elettronici si affida ai servizi dell'agenzia.

Altri articoli sull'argomento