Audiokanzlei impiega ora otto dipendenti

Mirjam Emmenegger e Thierry Kuhn si uniscono al team di Audiokanzlei. I due hanno alle spalle stazioni professionali rispettivamente presso SRF e 20 Minuten, Monami e Brands Are Live. Inoltre, verranno creati due nuovi stage.

Mirjam Emmenegger e Thierry Kuhn entrano a far parte dello studio legale audio. (Immagini: zVg.)

Mirjam Emmenegger e Thierry Kuhn si uniscono alla società di produzione di podcast Audiokanzlei. Thierry Kuhn, che ha lavorato come esperto di marketing e comunicazione per società come 20 minuti, Monami e Brands are Live, entrerà a far parte del team come Project Manager e Content Creator a partire da agosto 2023.

Con Mirjam Emmenegger, anche il layout del suono e la produzione audio saranno ulteriormente ampliati. Ultimamente impegnata come formatrice e produttrice creativa di podcast, radiodrammi e satira, Emmenegger ha sviluppato e approfondito la sua esperienza in oltre 20 anni di lavoro presso la SRF Radiotelevisione Svizzera.

Emmenegger ha competenze nel sound design, nell'ingegneria del suono e nella produzione. "Con Mirjam, si unisce al team un vero professionista della radiodiffusione che può sviluppare ulteriormente la nostra visione nel campo dell'audio e della radio", afferma felice il fondatore di Audiokanzlei Dino Giglio.

I due nuovi posti di tirocinio saranno occupati da Neva Frank e Tippi Marrei a partire da agosto. Lo studio legale audio conta ora otto dipendenti.

Altri articoli sull'argomento