L'agenzia video bernese Lymbus è in fase di espansione

La giovane agenzia bernese Lymbus è in procinto di crescere. Con effetto retroattivo al 1° gennaio, l'agenzia video si trasformerà da Silma Production KLG in Lymbus.

"La trasformazione era il passo successivo più logico dopo la crescita di diverse centinaia di punti percentuali in ciascuno degli ultimi quattro anni e l'evoluzione da ambiziosi videografi di vivai a una società di produzione nazionale", afferma Sven Würgler, cofondatore e amministratore delegato di Lembo. Oltre alla nuova forma giuridica, si stanno trasferendo nuovi uffici e si sta assumendo nuovo personale.

Oggi, la società con sede a Jegenstorf BE offre produzioni complete di immagini in movimento, sia direttamente per le aziende che come appaltatore per altre agenzie.

"Oggi le immagini in movimento non sono più limitate a una sola disciplina, ma comprendono categorie molto diverse - da TikTok ai livestream agli spot televisivi. Con la nostra crescita vogliamo garantire questa interdisciplinarità e seguire la nostra promessa: Eccellente - Storytelling - Online", spiega Lars Würgler, cofondatore e direttore dell'agenzia.

L'intero settore sta subendo una grande trasformazione. "Oltre alla domanda sempre elevata di immagini in movimento, ci sono possibilità completamente nuove grazie all'intelligenza artificiale e ad altri miglioramenti tecnologici. Nei prossimi anni vogliamo svolgere un ruolo di primo piano in questo settore in tutta la Svizzera", spiega Dominik Rohrbach, cofondatore e COO. Con il nuovo avvio di giugno, verrà quindi lanciata anche una newsletter che si concentrerà, tra l'altro, sulle tendenze e sulle nuove tecnologie nel settore video.


Cofondatore di Lymbus Sven Würgler ha vissuto la routine quotidiana di Jung von Matt per due mesi come apprendista Future CEO al fianco del CEO Roman Hirsbrunner. Ha raccontato le sue esperienze nella sua rubrica in quattro parti per Werbewoche.ch. Leggila qui:

Altri articoli sull'argomento