Neustadt e Gold Interactive fanno causa comune

A partire dal 1° giugno, il Gruppo Neustadt sarà affiancato da Gold Interactive. Michael Dietiker, Christian Ruhstaller e Watezz Bleuer assumono la direzione dell'agenzia di Zurigo.

Michael Dietiker (a sinistra), Christian Ruhstaller (secondo da sinistra) e Watezz Bleuer (a destra) sono i nuovi leader di Gold Interactive. Sono affiancati da Cyrill Kuster, proprietario del Gruppo Neustadt (secondo da destra).

Dopo 15 anni, i due soci e amministratori delegati Chris Lalive d'Epinay e Kevin Luginbühl hanno deciso di affrontare una nuova sfida professionale e di vendere le loro quote di Gold Interactive al Gruppo Neustadt.

Secondo l'annuncio, Gold Interactive, in quanto consociata di Neustadt, rimarrà una società indipendente. Michael Dietiker, Christian Ruhstaller e Watezz Bleuer assumeranno la direzione dell'agenzia, che rimarrà basata a Zurigo.

Grazie alla fusione con Gold Interactive, Neustadt investe nella crescita del gruppo e può ora disporre di nuovi spazi di lavoro a Zurigo e di ulteriori competenze nei settori del digital branding, dello sviluppo web e del design.

Il Gruppo Neustadt è nato nel gennaio 2022 dalla fusione delle agenzie lucernesi Mexan e Digital Heroes. Il gruppo comprende anche i professionisti di Janmaat Fotografie, Motion Inn e Authentiq Digital.

Altri articoli sull'argomento