Xeit si aggiudica due nuovi mandati per le ONG

Con Oceancare e Agriviva, l'agenzia è riuscita a conquistare due nuove ONG che vogliono informare più persone sulle loro offerte con il supporto di Xeit.

L'agenzia digitale Xeit sta ampliando il suo portafoglio di ONG: Oltre ad aziende come Schweizer Tierschutz STS, Schweizerisches Rotes Kreuz Kanton Zürich e Pro Senectute, le due organizzazioni Oceancare e Agriviva sono nuove nel portafoglio.

L'organizzazione per la protezione dell'ambiente marino Oceancare accompagnerà l'agenzia nell'ambito della revisione della sua strategia di comunicazione digitale. L'obiettivo è quello di utilizzare le misure online per informare meglio la popolazione sull'impegno dell'ONG per la protezione degli oceani del mondo e dei loro abitanti.

Agriviva permette ai giovani svizzeri, dei Paesi UE/AELS o agli svizzeri all'estero di tutto il mondo di trascorrere un breve soggiorno presso una famiglia contadina in Svizzera, al fine di promuovere il dialogo tra generazioni, culture, tra città e campagna e mentalità diverse. Attraverso una campagna mirata di VAS e social ads, Agriviva, con il supporto dell'agenzia, vuole interessare i giovani all'offerta rivolgendosi a loro dove trascorrono la maggior parte del tempo: In termini di strategia di focalizzazione, Xeit punta molto su Snapchat Ads per questo compito.

 

Altri articoli sull'argomento