Dopo 22 anni: Sibylle Jung cede le attività dell'agenzia

Dopo 22 anni, Sibylle Jung affida le attività odierne dell'agenzia a nuove mani: parte di esse a Carmen Püntener e Melanie Niebecker, due collaboratrici.

Melanie Niebecker (a sinistra) e Carmen Puentener (a destra) prendono le redini.

Dopo 22 anni, Sibylle Jung, fondatrice e proprietaria di Pur Kommunikation, San Gallo, ha deciso di cedere l'attuale attività di agenzia in nuove mani: parte di essa a Carmen Püntener e Melanie Niebecker, due collaboratrici. Dal 1° aprile sono pronte a partire con la loro nuova Rund&Komma.

Sibylle Jung si dedicherà d'ora in poi alla psicologia aziendale, materia in cui si è immersa durante il suo master negli ultimi tre anni.

Carmen Püntener è una giornalista di formazione e ha lavorato come regista televisiva, redattrice, project manager e nella comunicazione aziendale prima di entrare in Pur. Ha studiato giornalismo e ha conseguito un MAS in Comunicazione interculturale. In Rund&Komma è responsabile di tutto ciò che riguarda i contenuti.

Melanie Niebecker ha imparato il mestiere di grafica da zero, si è formata come visual designer e ha portato le sue competenze in diversi settori. È anche un'abile project manager e prenderà sotto la sua ala tutto ciò che riguarda il design in Rund&Komma.

Altri articoli sull'argomento