Annunci e cifre: Nuovi dipendenti nel Consiglio di amministrazione e nel Comitato esecutivo

All'inizio dell'anno, l'agenzia digitale sta vivendo un momento di grande fermento. Due nuovi membri sono stati eletti nel Consiglio di amministrazione e i fondatori sono stati nominati nuovamente nel Consiglio esecutivo.

In alto a sinistra: René Linder, CPO, a destra: J-C Zulauf, CEO; in basso a sinistra: Carlo Badini, Presidente del Consiglio di amministrazione; in basso a destra: Arben Lekaj, membro del Consiglio di amministrazione.

Cambiamento in Annunci e cifre: Nel dicembre 2022, due nuovi membri, Arben Lekaj e Carlo Badini, sono stati eletti nel consiglio di amministrazione e Jean-Claude Zulauf e René Linder sono stati riconfermati nel consiglio esecutivo dell'agenzia digitale a metà gennaio. Questi ultimi sono vecchie conoscenze: Hanno fondato Ads & Figures nel 2016 insieme a Fabian Wydler, ma hanno lasciato l'agenzia nel 2021 per dedicarsi a nuovi progetti.

Ora entrambi tornano all'agenzia come CEO e CPO con effetto immediato. Il precedente CEO Fabian Wydler rimarrà nel consiglio di amministrazione dell'azienda. Circa un anno dopo che i co-fondatori di Ads & Figures, Jean-Claude Zulauf e René Linder, hanno lasciato l'agenzia per sostenere lo sviluppo della filiale Farie presso Carvolution, entrambi torneranno alla direzione a partire da metà gennaio, rispettivamente come CEO e Chief Product Officer. Fabian Wydler, ex CEO e co-fondatore, rimarrà nel Consiglio di Amministrazione.

Questa decisione è stata preceduta da una ricostituzione del consiglio di amministrazione dell'agenzia digitale nel dicembre 2022. Il consiglio di amministrazione esistente è stato ampliato con i due imprenditori di successo Carlo Badini e Arben Lekaj.

 

Altri articoli sull'argomento