Myty integra le agenzie croate 404 e Shape

Il gruppo svizzero-tedesco continua a espandere la propria rete sul mercato europeo con l'agenzia full-service 404 e la sua consorella Shape.

V. l.: Nikola Vrdoljak, Direktor/Partner 404; Martina Pintarić, Direktor/Partner 404; Zoran Šteković, CEO Shape. Bild: Myty.
Da sinistra: Nikola Vrdoljak, Direttore/Partner 404; Martina Pintarić, Direttore/Partner 404; Zoran Šteković, CEO Shape. Immagine: Myty.

Finora Myty si è concentrata sulla regione DACH. Ora la rete di agenzie si sta lanciando ulteriormente nel mercato europeo con l'integrazione di 404, la più grande agenzia di comunicazione della Croazia. Il piano: 404 diventerà l'hub per l'ulteriore espansione dell'intero gruppo nel Sud-Est Europa; con oltre 80 clienti, tra cui marchi come Adidas, Uber, Huawei, Coca-Cola e McDonald's, l'agenzia sta gettando le basi per un'ulteriore espansione.

Shape, come sorella di 404, realizza progetti di tecnologia digitale e si occupa dello sviluppo di prodotti digitali - dall'ideazione e dalla strategia all'interfaccia utente (UI), all'interfaccia utente (UX) e allo sviluppo dell'intero ciclo del prodotto. "Continueremo a operare in piena autonomia sotto l'ombrello di Myty e il nostro noto marchio, sfruttando al contempo l'esperienza dei nostri team per contribuire allo sviluppo dell'intero gruppo", ha dichiarato il CEO Nikola Vrdoljak.

Altri articoli sull'argomento