Sandro Walder e Benjamin Kocher hanno trovato Relyz

Una nuova boutique di consulenza per la strategia digitale e la trasformazione aziendale viene lanciata a Zurigo. Con Relyz, Benjamin Kocher e Sandro Walder vogliono supportare le aziende nello sviluppo di strategie e soluzioni digitali.

Relyz vuole accompagnare i clienti con un know-how interdisciplinare e un modo olistico di pensare e lavorare sulla strada di una maggiore concentrazione, efficienza e performance, scrive il duo fondatore in un comunicato. Una rete distintiva di esperti di discipline digitali specializzate dovrebbe inoltre consentire all'azienda di definire l'assetto ideale per le esigenze dei singoli clienti, al fine di implementare con successo strategie e progetti.

"Dati i rapidi sviluppi a livello tecnologico, sociale e legale, si presentano sempre più complessità ma anche opportunità", afferma Benjamin Kocher, fondatore e CEO di Relyz. "Per avere successo come azienda nel lungo periodo, sono fondamentali una visione strategica, la concentrazione e l'agilità. È proprio qui che supportiamo i nostri clienti come sparring partner e consulenti esterni con competenze digitali e di marketing, creatività e un forte spirito imprenditoriale."

Kocher è un esperto di digitale con oltre 15 anni di esperienza professionale all'incrocio tra marketing e tecnologia. Prima di fondare Relyz, è stato Digital Director e membro del Comitato esecutivo di Stuiq e prima ancora Head of Direct, Digital & Market Management e membro del Comitato esecutivo di Allianz Partners.

Partnership con Stuiq

Il cofondatore Sandro Walder è partner e CEO di Stuiq, nonché esperto con oltre 20 anni di esperienza professionale in strategia di marca, gestione e trasformazione aziendale. Ha già collaborato con successo con Kocher negli ultimi anni. "In futuro, sarà necessario un ecosistema con specialisti provenienti da un'ampia gamma di discipline per sviluppare soluzioni davvero convincenti e a valore aggiunto", è convinto Walder. "La partnership strategica tra la società di consulenza di strategia digitale Relyz e l'agenzia creativa Stuiq ci permette di combinare competenze complete nei settori del digitale, della tecnologia di marketing e della strategia di marca e di implementare con successo progetti complessi in modo olistico come un one-stop shop con una mentalità del fare."

L'azienda ha la sua sede - un negozio originale che comprende un laboratorio e uno spazio di collaborazione - in Dufourstrasse 97 a Seefeld, a Zurigo, non lontano dall'agenzia Stuiq.

Altri articoli sull'argomento