Farner unisce le forze con Jim & Jim

Farner und die Next-Gen-Agentur Jim & Jim gehen gemeinsame Wege - Jim & Jim-CEO Fabio Emch wird Mitglied des Farner Senior Managements.

Da sinistra: Pablo Koerfer, Andrin Buchli, Fabio Emch, Robin Steiner.

L'agenzia di consulenza e comunicazione Farner sta ampliando la sua offerta di marketing per i gruppi target giovani e sta unendo le forze con l'agenzia di nuova generazione Jim & Jim. Il team guidato da Fabio Emch - CEO di Jim & Jim - apporta la sua esperienza nella "generazione iperconnessa" all'offerta olistica di Farner: da Public Affairs, Corporate Communications, Change Communications, Brand Strategy & Design, Employer Branding, Digital Marketing a Marketing Communications.

Studio sul mondo della vita

"La prossima generazione si muove in modo diverso: è sempre accesa, sempre connessa. Vogliamo aprire ai nostri clienti questo mondo emotivo e mentale dei giovani", afferma Pablo Koerfer, co-CEO di Farner. L'agenzia copre il grande bisogno dei clienti di uno storytelling sociale continuo con la sua offerta di abbonamento "Content as a Service". Il team di Jim & Jim è esperto della "generazione iperconnessa" e sa cosa muove i giovani. Da dieci anni Jim & Jim pubblica uno studio sul mondo della vita di questi gruppi target in Svizzera.

Fabio Emch, CEO e fondatore di Jim & Jim, entra a far parte del Senior Management di Farner e si unisce alla cerchia dei partner del crescente Team Farner insieme agli attuali partner Andrin Buchli e Robin Steiner.

Altri articoli sull'argomento