Notizie dai leader della strategia

Fondata nel 2020, l'agenzia di social media marketing Strategy Leaders inizia il nuovo anno con nuovi volti e la promozione di Nathalie Ochalek.

Nathalie Ochalek.

Nathalie Ochalek è un nuovo membro del Comitato esecutivo dall'inizio di gennaio. Lavora con Strategy Leaders dal maggio 2021 e ha contribuito al successo di Strategy Leaders con il suo impegno e il suo know-how. Nel suo nuovo ruolo di Managing Director Communication & Relations, Nathalie Ochalek gestisce progetti di PR e influencer. Ora forma il team di gestione insieme alla coppia di fondatori Sara Leutenegger e Steven Epprecht.

Nuova struttura organizzativa

Nella nuova struttura organizzativa, Steven Epprecht è responsabile dello sviluppo strategico in qualità di Managing Director Conception & Strategy e Sara Leutenegger assume la guida del reparto creativo in qualità di Managing Director Creation & Production.

Nuovi volti

L'agenzia è stata rafforzata da Ha Vy Nguyen, che si è unita al team come Junior Project Manager all'inizio dell'anno. Ha Vy non è un volto sconosciuto, poiché ha già lavorato a diversi progetti con Strategy Leaders come influencer di moda e lifestyle. Ha acquisito la sua esperienza pratica nelle PR e nei social media grazie alla sua carriera di influencer e ha inoltre acquisito conoscenze teoriche grazie alla sua laurea in International Business Administration. Ha Vy può ora sfruttare la sua esperienza sia sul versante degli influencer che su quello delle agenzie.

Ha Vy Nguyen.

 

Dal dicembre 2022, possiamo contare anche su Jana Hug come nuova tirocinante del nostro team. Jana Hug ha studiato Produzione multimediale a Coira e si è laureata con successo nel settembre 2022 e ora può mettere in pratica le sue competenze e assaggiare l'aria delle agenzie.

Jana Hug.

 


L'agenzia è stata fondata nel 2020 con l'obiettivo di consigliare e supportare i clienti nel settore pubblicitario con particolare attenzione ai social media e alla comunicazione, dallo sviluppo della strategia all'implementazione. 

Altri articoli sull'argomento