Okitah riceve un rinforzo nel marketing della crescita

Okitah, l'agenzia di sperimentazione di marketing, sta aumentando il suo staff con l'aggiunta di due nuovi membri nel campo del comportamento del consumatore e del copywriting di conversione.

(da sinistra a destra) Samuel Unternährer, Yannick Waeny, Ameen Mahdi e Nina Hecht. Immagine: Ernst Kehrli.

A circa un anno dalla fondazione di Okitah, l'agenzia di esperimenti di marketing sta ampliando le sue aree di competenza intorno al growth marketing. Mentre Nina Hecht si concentra sul comportamento dei consumatori, Ameen Mahdi è responsabile del copywriting di conversione e dello storytelling.

Nina Hecht proviene dalla Mobiliare Assicurazioni, dove ha lavorato nell'area customer insights. In qualità di ricercatrice sul comportamento dei consumatori, si concentrerà sugli atteggiamenti, le decisioni e i comportamenti dei consumatori di Okitah.

Ameen Mahdi è stato in precedenza attivista e social media manager di Operation Libero. Lì ha collaborato con il movimento politico a cinque campagne referendarie federali e a uno dei più grandi crowdfunding svizzeri.

 

Altri articoli sull'argomento