Du Da riallinea il focus - dissolta la partecipazione di Farner

In futuro, Du Da si concentrerà maggiormente sullo sviluppo di prodotti digitali e orientati al mercato, dall'ideazione alla progettazione e alla programmazione. Nel corso di questo riorientamento, la partecipazione di Farner sarà sciolta.

Pablo Koerfer (a sinistra, CEO di Farner Svizzera) e Marc Van Nuffel, CEO di Du Da. (Immagini: zVg.)

Il riorientamento di Du Da si concentra su applicazioni mobili, applicazioni web, prototipazione e servizi crossmediali basati su tecnologie come la blockchain.

Farner Svizzera ha Tu lì in qualità di azionista di maggioranza, ha lavorato a stretto contatto negli ultimi tre anni e ha sviluppato diversi prodotti come Ecoo lanciati congiuntamente. Nel corso di questo riallineamento, la partecipazione di Farner Svizzera sarà sciolta, ma i progetti comuni con i clienti e la partecipazione in Ecoo rimarranno, afferma l'azienda.

"Abbiamo apprezzato la collaborazione degli ultimi tre anni. Insieme al team di Du Da, abbiamo realizzato numerosi pitch e progetti di successo per i clienti", spiega Pablo Koerfer, co-CEO di Farner Svizzera. "Rimaniamo strettamente legati a Du Da - sia in progetti comuni che nel contesto del nostro investimento in ecoo - e sosteniamo il cambio di rotta strategico di Marc van Nuffel e del suo team".

"Dopo tre anni con Farner Svizzera, possiamo trarre un bilancio positivo: siamo stati in grado di svilupparci enormemente dal punto di vista imprenditoriale e siamo ora pronti per il passo successivo di combinare prodotti di pagamento moderni, comunità e competenze normative. Sono felice di avere Netcetera a bordo e di portare avanti insieme l'area aggiuntiva", afferma Marc van Nuffel, CEO di Du Da.

Farner Svizzera vuole dare un contributo significativo alla strategia di crescita internazionale e a livello svizzero annunciata nel gennaio 2022. rafforzare ed espandere ulteriormente le proprie competenze nel settore digitale.

Altri articoli sull'argomento