Openframe diventa Publica4

L'agenzia Openframe fonde le sue aree di business sotto il nuovo nome di Publica4 e amplia il suo management.

Tiziano Obrecht (a sinistra) e Luca Maier (a destra) completano il team dirigenziale di Publica4.

Openframe raggruppa le competenze e unisce le tre aree di business Openframe, Adframe e Codeframe per poter offrire in futuro un concetto più uniforme come Publica4. Inoltre, Tiziano Obrecht e Luca Maier sono entrati a far parte del management all'inizio di settembre per spingere le aree dell'innovazione e delle vendite.

Tiziano Obrecht ha assunto la carica di Amministratore delegato. È attivo nel mercato della pubblicità digitale da oltre 20 anni e porta con sé un'ampia gamma di competenze. Nella sua carriera professionale, ha costruito e accompagnato con successo diverse attività in agenzie, come marketer e nel settore dei siti web.

Luca Maier, Chief Sales Officer, opera nel settore online da oltre otto anni. Negli ultimi anni è stato responsabile e ha gestito con successo le vendite internazionali di Doodle Online. Durante il periodo trascorso in Goldbach, ha anche sviluppato il portafoglio di prodotti TX Markets.

Il team di gestione esistente comprende Oliver Anderegg (fondatore, consulente), Oliver Milanovic (CTO) e Ivo Rubic (responsabile dello sviluppo).

 

 

 

 

 

Altri articoli sull'argomento