Dopo il lancio: Home Zurich vince su Sky

Il provider di streaming Sky sta guadagnando sempre più notorietà e popolarità in Svizzera e in futuro si affiderà a Heimat Zürich come agenzia creativa principale.

In molti Paesi, Sky è uno dei marchi leader nel mercato dello streaming. La coproduzione delle serie Tschugger (di cui è appena stata trasmessa in esclusiva la prima stagione 2), House of the Dragon, Babylon Berlin, Der Pass o Gangs of London ha recentemente portato al provider di streaming una crescente consapevolezza e popolarità anche in Svizzera. Con le trasmissioni in diretta degli highlights sportivi, tra cui le partite più importanti dei campionati internazionali di calcio, golf, tennis e Formula 1, e il sito di notizie sky-sport.ch, lanciato di recente, Sky offre anche una piattaforma per gli appassionati di sport.

Al fine di promuovere il proprio marketing strategico, Sky adotterà in futuro un nuovo approccio comunicativo e si affiderà, con effetto immediato, a un'agenzia composta da partner esistenti e nuovi. Heimat Zürich è emersa dal relativo processo di valutazione come la nuova agenzia creativa principale e assumerà la responsabilità generale di tutte le campagne pubblicitarie in Svizzera.

 

 

Altri articoli sull'argomento