MetaDesign è "Agenzia Red Dot dell'anno 2022

Prestazioni creative costanti e di altissimo livello: questo è il titolo che MetaDesign ha ricevuto al Red Dot Gala di Berlino: "Red Dot: Agenzia dell'anno 2022".

Il premio "Red Dot: Agency of the Year" è un onore speciale, poiché le agenzie non possono candidarsi per questo titolo. Ogni anno, il premio riconosce un'agenzia che ha impressionato con risultati eccezionali nel campo del design.

Quest'anno MetaDesign ha ricevuto questo titolo onorifico. Il titolo è il più alto riconoscimento del "Red Dot Award: Brands & Communication Design".

Premiato al Red Dot Gala

Il festoso Red Dot Gala, che si è svolto venerdì al Konzerthaus di Berlino in onore dei vincitori del Red Dot Award: Brands & Communication Design, ha fatto da cornice alla premiazione del "Red Dot: Agency of the Year 2022". Come momento culminante della cerimonia di premiazione, un team di MetaDesign ha ricevuto la coppa di sfida "Stylus" davanti a circa 600 ospiti internazionali.

"Questo premio è un riconoscimento speciale. È un premio per gli oltre 300 dipendenti di MetaDesign in tutto il mondo", afferma Lukas Eiselin, CEO di MetaDesign Svizzera. "Siamo riusciti a continuare a pensare e a sviluppare i marchi in tutte le loro sfaccettature, anche in tempi difficili. In questo modo, abbiamo raggiunto risultati eccezionali insieme ai nostri clienti".

"Per oltre quattro decenni, MetaDesign è riuscita a fornire ai marchi un supporto sostenibile nel loro posizionamento", afferma Peter Zec, promotore e CEO di Red Dot. "Questo costante successo, e soprattutto negli ultimi anni un lavoro creativo molto forte con i grandi del panorama internazionale dei marchi, merita di essere onorato con il più alto titolo del 'Red Dot Award: Brands & Communication Design'".

MetaDesign impiega 300 persone in sette sedi in Europa, Asia e Nord America, in Svizzera a Losanna e Zurigo.

Altri articoli sull'argomento