Publicis Zurich e Meta lanciano la sessione "Impatto creativo

Il 23 novembre 2022, presso la Stadelhoferstrasse 25 di Zurigo, si terrà la prima edizione di "Creative Impact". All'evento organizzato da Publicis Zurich e Meta, esperti di tutte le aree rilevanti della moderna comunicazione sui social media parleranno di intuizioni per campagne sociali e creatività di forte impatto.

Il "Creative Impact" è una campagna di ispirazione sui social media organizzata da Publicis Zurich e Meta, secondo una dichiarazione congiunta rilasciata martedì. Nel corso di sessioni ispirate e tavole rotonde, i partecipanti impareranno a conoscere i fattori che determinano il successo di una campagna sui social media e il ruolo chiave della creatività. Parteciperanno i seguenti relatori delle due aziende:

  • Christine Florence Hansjosten, Direttore creativo di Publicis Zurich
  • Dominik Lämmler, Partner dell'agenzia, Meta a Zurigo
  • Evelin Wachter, direttore generale di Publicis Media a Zurigo
  • Matthias Koller, CEO di Publicis Zurich
  • Peer Wörpel, partner dell'agenzia creativa Meta di Amburgo
Intervengono alla sessione Creative Impact: Matthias Koller, Evelin Wachter, Peer Wörpel, Dominik Lämmler e Christine Hansjosten (da sinistra a destra).

 

Premio Impatto Creativo

A "Creative Impact" i partecipanti hanno anche la possibilità di vincere il primo "Creative Impact Award" di Publicis Zurich con il loro briefing sui social media. Il premio ha lo scopo di dare alla loro prossima campagna sui social media il massimo impatto possibile: I vincitori riceveranno servizi per l'ideazione e il posizionamento mediatico del loro social media briefing su Instagram e Facebook - sponsorizzati e sostenuti da Publicis Zurich e Meta.

Gli interessati possono registrarsi ora per il "Impatto creativo in Stadelhoferstrasse 25 a Zurigo. Il numero di partecipanti è limitato.

Altri articoli sull'argomento