Farner con il nuovo reparto marketing

Con l'esperto di marketing Simone Saner, Farner sta creando un nuovo dipartimento di marketing interno per sostenere l'espansione dell'agenzia.

Farner continua a crescere: per sostenere la sua espansione, l'azienda sta creando un nuovo reparto marketing interno. Con Simone Saner, l'agenzia ha portato a bordo un esperto di marketing che si occuperà inizialmente dei temi della brand awareness, della lead generation e della brand architecture. Solo nel settembre del 2022 Farner l'agenzia video Yoveo a bordo. "In questa fase di crescita dinamica, un dipartimento di comunicazione interna è molto importante", spiega Markus Gut, responsabile di Farner Branding & Change. "Per garantire un'immagine coerente di Farner e per essere percepiti in modo più forte all'esterno, dobbiamo dare un ruolo importante al nostro self-marketing".

Simone Saner proviene dall'agenzia digitale internazionale Dept, dove era Lead Marketing con un team di due dipendenti.
responsabile dell'area del self-marketing. In un'ottica di crescita, Farner sta attualmente integrando le proprie competenze con diverse agenzie,
che arricchiscono il Gruppo Farner di competenze specifiche. Ulteriori aggiunte sono in fase di pianificazione, riferisce l'agenzia.

Altri articoli sull'argomento