Farner con il nuovo reparto marketing
Con l'esperto di marketing Simone Saner, Farner sta creando un nuovo dipartimento di marketing interno per sostenere l'espansione dell'agenzia.
Farner continua a crescere: per sostenere la sua espansione, l'azienda sta creando un nuovo reparto marketing interno. Con Simone Saner, l'agenzia ha portato a bordo un esperto di marketing che si occuperà inizialmente dei temi della brand awareness, della lead generation e della brand architecture. Solo nel settembre del 2022 Farner l'agenzia video Yoveo a bordo. "In questa fase di crescita dinamica, un dipartimento di comunicazione interna è molto importante", spiega Markus Gut, responsabile di Farner Branding & Change. "Per garantire un'immagine coerente di Farner e per essere percepiti in modo più forte all'esterno, dobbiamo dare un ruolo importante al nostro self-marketing".
Simone Saner proviene dall'agenzia digitale internazionale Dept, dove era Lead Marketing con un team di due dipendenti.
responsabile dell'area del self-marketing. In un'ottica di crescita, Farner sta attualmente integrando le proprie competenze con diverse agenzie,
che arricchiscono il Gruppo Farner di competenze specifiche. Ulteriori aggiunte sono in fase di pianificazione, riferisce l'agenzia.