Capture Media si espande in Austria

Fondata nel 2016 da Sandro Albin, Michel Lazecki e Franz d'Huc, la società di marketing e tecnologia online Capture Media sta per essere lanciata in Austria. L'ufficio di Vienna aprirà lunedì e sarà diretto da Hannes Wurzwallner.

Hannes Wurzwallner è responsabile dell'espansione del mercato di Capture Media in Austria. (Immagine: zVg.)

L'azienda Capture Media offre prodotti come Site Engagement e Ad Engagement, nonché la soluzione di tracciamento e analisi Fusedeck, che funziona senza cookie e può essere utilizzata senza il consenso dell'utente in conformità alle norme sulla protezione dei dati.

L'azienda ha deciso di aprire una filiale a Vienna per fornire un supporto maggiore ai clienti esistenti in Austria e per espandere ulteriormente la propria base di clienti. Nel suo nuovo ruolo di Business Director, Hannes Wurzwallner, 32 anni, è responsabile dell'espansione del mercato in Austria. Più di recente, è stato responsabile dello sviluppo commerciale dell'agenzia Noodles, dove era responsabile del marketing. In precedenza è stato New Business Development Manager presso Adverserve Digital Advertising Services e Product Lead di Spotify presso Httpool.

"Con Hannes Wurzwallner abbiamo trovato la persona ideale per Capture Media Austria", afferma soddisfatto Michel Mariani, Chief Business Officer di Capture Media. "Ha il mix ottimale di competenze di marketing digitale e know-how tecnico".

"La particolarità di Capture Media è l'attenzione al coinvolgimento, che offre opportunità creative e produce campagne più performanti", afferma Hannes Wurzwallner a proposito della sua nuova posizione. "In combinazione con Fusedeck, si ottengono dati e approfondimenti essenziali per gli inserzionisti. Sono molto contento di poter costruire la sede in Austria con un team eccezionalmente competente e con un'azienda innovativa come Capture Media".

Altri articoli sull'argomento