Attackera nomina Kevin Köchli come socio

L'agenzia Attackera, attiva nei settori della pubblicità digitale, del marketing e della consulenza, nomina Kevin Köchli come suo nuovo partner. Attackera intende rafforzare la propria attività di consulenza e tracciare la rotta per il futuro sviluppo dell'universo pubblicitario.

Partner Attackera AG. Da sinistra a destra: Stephan Frey, Kevin Köchli.

Kevin Köchli è entrato in Attackera nel luglio 2019 e da allora dirige l'attività di consulenza. In questo ruolo è responsabile del mantenimento e dello sviluppo dei clienti esistenti in vari settori, del supporto professionale ai progetti e dello sviluppo strategico delle campagne dei clienti. La sua attenzione tematica si concentra principalmente sull'imminente trasformazione nell'era post-cookie, che pone nuove sfide al settore.

Köchli porta con sé molti anni di esperienza nel settore e nella consulenza. Prima di entrare in Attackera, ha lavorato per quattro anni presso Mediaschneider AG, dove è stato responsabile di progetti strategici per i clienti in qualità di leader del gruppo di consulenza. In precedenza, ha acquisito un ampio know-how di consulenza nel settore della pubblicità digitale presso Havas Media Group. Kevin Köchli ha studiato presso l'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna e ha conseguito un Bachelor of Science in Business Administration.

Stephan Frey, CEO di Attackera, delinea la direzione strategica: "Kevin è un consulente eccezionale con un curriculum impressionante come referente per i clienti pubblicitari in Svizzera. Con la sua nomina a partner, stiamo inviando un chiaro segnale che Attackera intende espandere maggiormente la propria attività di consulenza in futuro. Con la nostra consulenza olistica in materia di marketing e tecnologia, ci consideriamo uno sparring partner per i nostri clienti che vogliono identificare e sfruttare il potenziale di crescita in un contesto di mercato difficile."

 

 

 

 

Altri articoli sull'argomento