Teads Svizzera rafforza il team con tre nuovi dipendenti

Brian Tagle, Luzian Baumgartner e Thomas Meiler rafforzano i reparti Vendite, Finanza e Design di Teads Svizzera.

I tre nuovi arrivati (da sinistra a destra): Brian Tagle, Luzian Baumgartner e Thomas Meiler.

Teads, la piattaforma globale per la pubblicità digitale, ha utilizzato gli ultimi mesi per ampliare il suo team svizzero con tre nuovi talenti. Brian Tagle, Luzian Baumgartner e Thomas Meiler rafforzano le aree vendite, finanza e design. I nuovi dipendenti dovranno guidare ulteriormente la crescita di Teads con il loro know-how specialistico.

Brian Tagle arricchisce Teads Svizzera con il suo ampio know-how di grafico digitale. In una posizione di nuova creazione, Brian Tagle rappresenta il Teads Studio Team presso la sede svizzera. Prima di entrare in Teads, Brian Tagle ha maturato una preziosa esperienza come brand e motion designer presso l'agenzia creativa Sergeant. Ora supporta la piattaforma leader a livello globale con la sua esperienza nell'ulteriore sviluppo strategico.

Luzian Baumgartner lavora come Key Account Manager di Teads dal giugno 2022. In questo ruolo è responsabile del mercato svizzero. Luzian può già vantare sette anni di esperienza di successo nel campo della pubblicità digitale. In precedenza, è stato Sales Manager presso il marketer Audienzz AG. Luzian Baumgartner dice a proposito del suo ingresso in Teads: "Sono molto felice di supportare il reparto vendite in Svizzera nella sua ulteriore crescita. Realizzeremo grandi campagne che faranno progredire l'azienda".

Infine, Thomas Meiler arricchisce il team finanziario di Zurigo con la sua esperienza di contabile. Ha più di 15 anni di esperienza in questo campo. Teads acquisisce così un professionista esperto di finanza. Nella sua posizione, Meiler è responsabile non solo della Svizzera, ma anche dei mercati CEE e nordici. In precedenza, Meiler ha lavorato con grande successo nel dipartimento finanziario della società MAMMUT Sport Group AG.

"Siamo molto soddisfatti di aver attirato questi tre talenti nella sede svizzera", afferma Claudio Lumbiarres, VP Sales di Teads. "Teads continua a crescere. Con queste preziose competenze, possiamo seguire il percorso con ancora più successo. Non vediamo l'ora di collaborare in futuro".

 

Altri articoli sull'argomento