Yoveo porta le competenze video al Team Farner

Yoveo si unisce al Team Farner e integra le sue competenze video nell'offerta a 360 gradi dell'agenzia di comunicazione.

Nella foto: il team di gestione di Yoveo con i co-CEO di Farner: (da sinistra a destra) Pablo Koerfer, Marco Demont, Michel Grunder, Leonie Studer, Andreas Herren.

Con il team di 18 membri di Yoveo, i clienti di Farner beneficiano di consulenza video, contenuti video e tecnologia video da un'unica fonte. In cambio, Yoveo ottiene l'accesso a esperti di marketing e comunicazione aziendale, nonché di public affairs, branding e cambiamento. I precedenti proprietari dell'agenzia, Leonie Studer, Marco Demont e Andreas Herren, fanno parte della cerchia di partner di Farner.

Preferite cliccare su un video interattivo piuttosto che leggere questo comunicato stampa? Et voilà: Collegamento

"Le immagini in movimento sono diventate una parte indispensabile della comunicazione di oggi, sia nella comunicazione interna che nelle campagne politiche o nel marketing B2C e B2B. Anche nel branding tutto è in movimento", afferma Pablo Koerfer, Co-CEO di Farner Svizzera, a proposito dell'ultimo arrivato nel Team Farner. "Abbiamo già avuto l'opportunità di completarci a vicenda su alcuni progetti di clienti e ci siamo subito resi conto di essere in sintonia!

La gamma di servizi di Yoveo comprende consulenza video, contenuti video e tecnologia video. L'azienda è specializzata nella fusione di contenuti video e tecnologia video. Ne derivano soluzioni video innovative e basate sui dati per il marketing, la comunicazione o le vendite, che completano perfettamente l'offerta di Farner.

Fare la differenza insieme

Yoveo è sul mercato da quasi 10 anni. "L'esigenza di video è cresciuta fortemente negli ultimi anni, le nuove tecnologie hanno ulteriormente accelerato lo sviluppo", spiega Marco Demont, socio fondatore di Yoveo. "Grazie al contatto con il Team Farner, ci sono state mostrate ulteriori prospettive: L'accesso a nuovi mercati e settori in patria e all'estero, nonché a nuove competenze nell'ambiente delle comunicazioni. Ed è stato anche un incontro umano fin dal primo minuto".

Video personalizzati e interattivi

La tecnologia video è stata uno dei motori di crescita più forti per Yoveo negli ultimi anni. L'attenzione è rivolta alle nuove tendenze video, come i video personalizzati o interattivi. "Inoltre, YouTube o Vimeo non soddisfano più i requisiti IT e di sicurezza di molte aziende. Sono necessarie nuove soluzioni tecnologiche", spiega Andreas Herren, socio fondatore di Yoveo. "Questo è esattamente ciò in cui ci siamo specializzati.

Contenuti video dalla A alla Z

Yoveo offre tutto ciò che riguarda i contenuti video: dalla classica produzione di video-on-demand ai report, ai formati per i social media e ai video animati. Inoltre, sono disponibili servizi nell'area della comunicazione dal vivo, come il live streaming. Nella sede di Wallisellen è presente anche uno studio video per la produzione di talk heads, conferenze e interviste. Leonie Studer è responsabile dei contenuti video.


Interattivo Video sull'argomento.

 

 

Altri articoli sull'argomento