La Metaverse Academy invita alla giornata di apertura

I promotori della Metaverse Academy hanno approfittato della pausa estiva per preparare i nuovi corsi e dare una nuova veste al sito web. Il 18 agosto si terrà anche un open day.

Metaverse AcademyKuble ha lanciato la Metaverse Academy nella primavera del 2022 con l'obiettivo di fornire competenze sulla nuova tecnologia. (Werbewoche.ch). Il metaverso cambia radicalmente il modo di comunicare. Cose che prima erano molto difficili da immaginare ora possono essere visualizzate e vissute virtualmente: Uffici, stadi di calcio, paesaggi o addirittura intere città.

Il metaverso non può essere appreso, ma deve essere sperimentato. Per questo motivo il metaverso è sia un oggetto di apprendimento sconosciuto che uno strumento di apprendimento versatile nei corsi. I corsi si concludono con una certificazione NFT.

Giornata di apertura il 18 agosto

Per approfondire lo scambio con le parti interessate e per chiarire le questioni aperte prima di prenotare i corsi e le formazioni, Kuble invita a una giornata di porte aperte presso la Räffelstrasse 25 il 18 agosto dalle ore 16.00.

I visitatori potranno provare diverse cuffie VR, discutere con gli altri partecipanti e avere un primo assaggio del Metaverse. Non mancheranno aperitivi, bevande e snack.

Nuovo sito web e nuove offerte

L'agenzia zurighese ha sfruttato la pausa estiva per sviluppare nuovi Corsi e preparare il sito web Metaverso-accademia.ch per essere sottoposto a una riprogettazione. Ora le informazioni dovrebbero essere ancora più veloci da trovare. Nel blog, tramite la newsletter, su Linkedin o via Discord, ci sono anche informazioni costanti sulle nuove scoperte e sui progressi.

Altri articoli sull'argomento