True Story offre ora anche la gestione dei contenuti

Nell'ambito di un'espansione aziendale, l'agenzia TrueStory si basa ora su un modello di servizio a quattro pilastri. Oltre alla creazione, ai contenuti e ai social media, l'agenzia di Zurigo offre ora anche la gestione dei contenuti.

Il team Truestory

"Nel nostro settore, si tratta sempre di preparare i contenuti nel modo più rapido, attraente e pronto per il consumo, in qualsiasi formato e su qualsiasi piattaforma", afferma Michel Bognar, Partner di Storia vera. Per questo motivo, negli ultimi anni hanno ampliato la loro offerta di servizi di contenuto, continua Bognar. Ad esempio, costruendo una sala per le riprese fotografiche e video nel seminterrato dell'agenzia. "Questo ci permette di offrire ai nostri clienti opzioni interne sempre più flessibili nella produzione di contenuti", afferma Norbert Rieger, secondo socio di TrueStory.

Migros e Amorana come clienti

Inoltre, dal 2019 in TrueStory è stato creato un team separato che si occupa della gestione dei contenuti di vari clienti. Ciò significa: creare immagini e testi, caricarli sui CMS dei clienti, mantenere i siti web e produrre newsletter. "Il nostro cliente più importante è Migros, per il quale contribuiamo alla manutenzione delle piattaforme Famigros, iMpuls ed Engagement. Siamo anche molto contenti di poter supportare Amorana nella gestione dei contenuti", afferma Elie Kerbage, terzo partner di TrueStory. Non da ultimo, grazie alla divisione Content Management, TrueStory conta oggi 27 dipendenti, secondo l'agenzia.

Altri articoli sull'argomento