Michael Lindenmann e Candice Thoma nuovi dell'agenzia in aeroporto

Dal 1° luglio 2022, Michael Lindenmann è entrato a far parte dell'equipaggio dell'agenzia dell'aeroporto in qualità di responsabile della comunicazione e del Community Management. Anche la specialista di marketing Candice Thoma è entrata a far parte dell'agenzia di San Gallo a giugno.

Michael Lindenmann e Candice Thoma

Da quando è atterrato all'agenzia in aeroporto, il 33enne storico e germanista Michael Lindenmann è stato il referente per la consulenza in materia di comunicazione, la gestione di progetti, il community management, il lobbying, la gestione di campagne, le relazioni con i media e la gestione di eventi. L'anno scorso, inoltre, è stato uno dei più giovani a essere selezionato dalla rivista economica della Svizzera orientale Leader nel WHo's Who della Svizzera orientale. "Michael Lindenmann mi ha convinto non solo dal punto di vista professionale, ma anche come pensatore anticonvenzionale e ottimo networker", afferma René Eugster, proprietario e amministratore delegato dell'agenzia dell'aeroporto.

Dall'aereo all'agenzia in aeroporto

Anche Candice Thoma, che in precedenza lavorava come assistente di volo, è un nuovo membro del team. Dal giugno 2022, la specialista di marketing con attestato federale lavora per l'agenzia in aeroporto come project manager di marketing. "Grazie alla sua formazione come marketing manager presso l'istituto tecnico superiore, porta con sé il know-how necessario", afferma René Eugster.

Altri articoli sull'argomento