Kargo è un nuovo membro delle Agenzie leader in Svizzera

L'agenzia Kargo è un nuovo membro di Leading Swiss Agencies, l'associazione delle principali agenzie di comunicazione in Svizzera, a partire dal 1° luglio 2022.

Kargo
Christoph Balsiger, Nicole Balsiger-Gerber e Fabia Dellsperger (da sinistra a destra).

L'agenzia Kargo, gestita dal proprietario, è specializzata in branding ed è una delle agenzie più rinomate di Berna. Christoph Balsiger ha iniziato nel 2002 con la fondazione di uno studio di progettazione grafica. Oggi l'agenzia conta 16 dipendenti.

L'agenzia bernese definisce le idee semplici e buone come il suo patrimonio più importante. Per questo motivo si basa su una forte performance concettuale prima di intraprendere l'implementazione creativa. La competenza principale dell'agenzia è il "digital branding", il posizionamento e la costruzione di un marchio nell'ambiente globale online. Questo include i contenuti, i segnali visivi e audiovisivi e le conversazioni sui social media.

Tra i maggiori clienti di Kargo figurano PostFinance, Switzerland Cheese Marketing e Airport Casino Basel AG.

"L'ammissione significa molto per noi e ci sfida a diventare leader tra le agenzie svizzere leader", afferma il proprietario e direttore creativo di Kargo Christoph Balsiger a proposito dell'adesione alla LSA.

Altri articoli sull'argomento