Dreifive apre nuovi uffici a Zurigo

Dopo diversi mesi di costruzione, l'agenzia Dreifive inaugura il suo nuovo centro uffici nel Kreis 4 di Zurigo.

Dreifive ha inaugurato i suoi nuovi uffici a Kalkbreite: Dopo diversi mesi di costruzione, l'hub di 350 metri quadrati dell'agenzia è stato festeggiato con circa 60 invitati. Questo luogo vuole essere un luogo di incontro, per rendere giustizia alla nuova forma ibrida di lavoro e anche per portare avanti l'idea DACH dell'agenzia. È possibile scegliere liberamente il luogo di lavoro e un'opzione di ufficio flessibile/casa-ufficio.

Il cuore dell'ufficio è costituito da una cucina dal design generoso, con tavolo da pranzo e macchina per il caffè da barista, oltre che da rifugi per tutti i dipendenti che preferiscono un lavoro tranquillo. Ma anche il divertimento non va trascurato: Per esempio, c'è una sala giochi, un'ampia terrazza sul tetto e le bocce per una partita rilassata nel cortile interno. Grazie a un barbecue, ci si prende cura anche del benessere fisico. La località di Kalkbreite ha anche molto fascino: offre un'ampia gamma di località diverse, sia per il piacere culinario, sia per le opportunità di shopping selezionato o per la vivace vita notturna.

Marcel Oppliger, amministratore delegato di Dreifive: "Si percepisce l'energia di questo luogo, dove ci si sente completamente a proprio agio. Questa energia è alla base dei nostri grandi servizi e delle innovazioni per i nostri clienti. Un luogo che permette di lavorare con calma e concentrazione, ma che offre anche un ambiente familiare e protetto per sperimentare nuove cose. Non vedo l'ora che arrivi il futuro".

Altri articoli sull'argomento