Archivio Lürzer: doppio onore per Ruf Lanz

Ruf Lanz è stata inclusa nella selezione internazionale del rinomato "Archivio Lürzer" con le sue campagne per il BFU e per l'APG/SGA.

Ruf Lanz"Lürzer's Archive" pubblica ogni due mesi il lavoro eccezionale dei creativi pubblicitari di tutto il mondo. La rivista, rigorosamente curata, è pubblicata in 68 Paesi e gode di un'ottima reputazione nel settore creativo.

Ruf Lanz è lieta di essere rappresentata nell'edizione attuale con due campagne a livello internazionale.

In primo luogo, con la campagna BFU contro l'alcol sulla strada. Essa dimostra in modo eclatante che anche un solo bicchiere di alcol riduce la capacità di guidare. Per illustrarlo, il team creativo ha posizionato bicchieri vuoti di birra, vino e champagne davanti ai titoli corrispondenti. In questo modo si ottiene esattamente l'effetto di appannamento, distorsione e annebbiamento che rende l'alcol un pericolo per la circolazione stradale.

In secondo luogo, con la campagna di vaccinazione letteraria per l'APG/SGA. L'azienda svizzera di out-of-home media ha utilizzato i suoi accattivanti spazi pubblicitari lo scorso inverno per invitare la popolazione a vaccinarsi nello spirito dell'UFSP. Ruf Lanz ha utilizzato titoli di libri incredibilmente alienati per mostrare: "Possiamo uscire da questa storia solo insieme; vaccinatevi ora".

 

Altri articoli sull'argomento