Notch entra a far parte del gruppo Digita

Notch si unisce all'agenzia digitale Digitas, attiva a livello globale. Con questo passo, Notch intende creare un'offerta unica in Svizzera nei settori della customer experience, dell'e-commerce, delle piattaforme, delle campagne digitali e del CRM. Nel corso di questo cambiamento, Notch sta riorganizzando il suo team di gestione, ma il nome "Notch" rimarrà.

Notch Interactive
In attesa di lavorare insieme: i leader di Notch e Digitas. (Immagine: zVg.)

Notch fa parte di Publicis Groupe in Svizzera da due anni (Werbewoche.ch). Notch sta ora dando il via alla prossima fase di crescita unendosi al network internazionale di Digitas.

Digitas collega più di 4.000 esperti di dati, strategia, creazione, media e tecnologia in oltre 50 sedi in tutto il mondo. Per il sesto anno consecutivo, l'agenzia è stata nominata Leader nel Magic Quadrant di Gartner per le agenzie di marketing globali nel 2021.

Notch lavora con 25 specialisti nei settori della strategia, del design UX e della tecnologia per clienti come CSS, Migrolino, Swatch, Swisscom, Suva, UBS e WWZ. Entrando a far parte della rete Digitas, Notch lancia ora una nuova offerta di servizi che combina perfettamente esperienza del cliente e tecnologia. "L'espansione della nostra offerta è il prossimo passo logico per noi. I nostri clienti beneficiano della possibilità di realizzare con noi sistemi digitali integrati che consentono una customer experience orientata al marchio", ha dichiarato Peter van der Touw, presidente di Notch, in un comunicato stampa.

In questo contesto, Notch sta riorganizzando il suo team di gestione. Il direttore strategico Serge Barsotti, il direttore commerciale Joas Landis e il direttore UX Martin Stauch assumeranno la direzione dell'agenzia. Il cofondatore di Notch, Peter van der Touw, continua a ricoprire il ruolo di presidente.

Altri articoli sull'argomento