Marty/Trezzini: Campagna per un'auto elettrica in città

Con la serie Pioneer, Micro Mobility Systems porta sulle strade la prima edizione del tanto atteso Microlino. Per condividere con la comunità il reveal del nuovo veicolo elettrico, Marty/Trezzini e Farbfilm Studio hanno realizzato lo spot di lancio.

Sono passati sei anni da quando l'azienda svizzera di mobilità ha presentato il concept del suo Mircolino al Salone dell'Auto di Ginevra. Da allora, l'interesse per la city runabout elettrica è stato grande: secondo il produttore, ci sono già 27.000 preordini per il veicolo. La "Pioneer Series" con i primi 999 Microlinos viene ora prodotta e distribuita in edizione limitata. Questa serie è dedicata a tutti coloro che hanno sostenuto l'idea del Microlino fin dall'inizio e che hanno creduto in esso nonostante le varie sfide, secondo Microlino.

Anche l'agenzia zurighese Marty/Trezzini ha accompagnato il viaggio del Microlino fin dal suo lancio e ha prodotto il primo spot pubblicitario del veicolo quasi quattro anni fa. Per il lancio della serie Pionieer, Marty/Trezzini ha collaborato con Farbfilm Studio per ideare e produrre un film per la comunità di fan del Microlino che rappresenta l'inizio di una nuova era della mobilità urbana in modo contemporaneo.


Responsabile presso MicrolinoMerlin Ouboter (Chief Marketing Officer). Responsabile presso Marty/Trezzini e Farbfilm Studio: Yves Marty (regista), Jonas Steinbacher (direttore della fotografia), Flo Brunner
(Produttore), Gianluca Trezzini (Produttore), Yanik Zollinger (Direttore di produzione), Tim Rüegg (1° AC), Niculin Felix (Gaffer), Emil Maeder (Runner), Andrea Gómez (Colorgrading), Levi Giger (Sound Design).

(Visitato 200 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento